Call us now to book
+385 98 915 6408
  • White Facebook Icon
Follow us

CHI SIAMO?

Questa bellissima casa vecchia duecento anni è situata nella parte orientale dell'Istria nel piccolo vilaggio Kamenjari con soli tre abitanti. Siccome era la prima casa del paese ha la posizione migliore.

Tutte le altre case costruite dopo si trovano dietro di essa il che assicura la tranquilità e la privacy agli ospiti e la possibilità di godere al massimo le loro vacanze. Situata ai piedi delle bellissime colline verdi, circondata dalla natura intatta e dall'aria pulita, la sua posizione vi dona una vista inestimabile sul Qarnaro (Kvarner) e sull'isola di Cherso (Cres). È una vista che ci lascia senza fiato: il verde degli alberi diventa l'azzurro del mare ipnotizzandoci al punto di non riuscire a togliere lo sguardo.

La casa è stata ristrutturata nel 2016 e l'intenzione era di conservare il più possibile il suo antico fascino nonché di offrire nello stesso tempo la comodità massima. Nella costruzione predominano la pietra e il legno, tutti i mobili sono fatti a mano, mentre i numerosi dettagli ereditati dai nostri antenati completano il quadro.

 

La casa ha tre piani, in totale di 165m2. Al pianterreno c'è una grande cantina in cui si trova la cucina e il camino, un grande tavolo perfetto per la compagnia ed il wc.

Al primo piano c'è una camera da letto con un letto matrimoniale, il bagno, la cucina con il soggiorno e la terrazza. In mansarda sono situate due camere da letto e due bagni. In una delle due camere c'è un letto matrimoniale mentre l'altra si può usare sia come camera matrimoniale sia come camera con due letti singoli, a seconda del desiderio degli ospiti. In tutte le camere e nel soggiorno ci sono gli impianti di aria condizionata, WiFi internet nonché i televisori con canali satellitari.

 

​

Il terreno intorno alla villa di ca. 1000 m2 comprende una piscina con acqua salata di 32 m2 circondata dal giardino mediterraneo, dal campo giochi per bambini e dal padiglione con barbecue. Il giardino è stato creato in modo che vi permette di tenere tutto sott'occhio - vi potete rilassasare sulla sdraia accanto alla piscina godendo il profumo di lavanda e di rosmarino non perdendo di vista i bambini in gioco. Nel giardino sotto casa si trova un giovane frutteto nato dal desiderio di dare la possibilità sia ai nostri che ai vostri bambini di mangiare un frutto appena raccolto, il che non ha prezzo nel giorno d'oggi. Se avete voglia di ricrearvi nell'ombra del vecchio noce trovate il tavolo da ping pong.